.Dark Schneider. | |
| CITAZIONE (-ZeOx- @ 24/7/2008, 22:50) hihihi!! allora questo che sto per fare ti farà disperare XD ,tra un po venderòl la mia xbox360 per una ps3 Lo faccio perchè ho iniziato con la play station a 5 anni e voglio finire con la ps, però da ignorante mi stavo chiedendo ,sicuro che la ps3 si debba inchinare alla xbox?? xD  sei un pazzo!!! come a dire che vuoi vendere un barattolo di Nutella per un barattolo di cioccotella.....!!!! Una mera copia malriuscita!Fai una cosa,in rete girano moltissimi filmati di giochi multipiattaforma messi a confronto,vedesi Devil may cry 4,vedesi ASsassin's Creed,vedesi The Darkness e via dicendo...!! Noterai che in tutti i giochi sviluppati per entrambe le consolle,la versione Xbox 360 è semplicemente 10 volte piu fluida e graficamente superiore! Per non parlare degli effetti di luce e texture nei quali mamma Microsoft è da sempre la regina indiscussa! Ah...e vogliamo parlare delle fastidiosissime "scalettature" pixellose di cui soffre la cara Ps3??? incredibile vedere come la sony si porta questo difetto anche nella terza generazione di consolle....ha iniziato con la ps1..come a dire,"cavallo che perde non si cambia......"!!!! Contenta lei.........!!! |
| | |