RE Umbrella

Poll choicesVotesStatistics
Nintendo DS1 [7.69%]
Game Boy Advance0 [0.00%]
Game Boy Color0 [0.00%]
Niente,solo PLAYSTATION e basta...3 [23.08%]
Game Cube2 [15.38%]
X BOX 3602 [15.38%]
Sega mega driver0 [0.00%]
Dreamcast0 [0.00%]
PC3 [23.08%]
WII2 [15.38%]
SYSTEM 640 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 13)

Reply
LA CONSOLLE MIGLIORE OLTRE LA PLAYSTATION?
view post Posted on 20/7/2008, 13:51Quote

Capitano Agente STARS

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 10:40

io ho messo il pc!!....se si comprano pezzi buoni non cè paragone cn le altre console!!

imageimage

image
image[URL=http://darkjedi.forumfree.net]image[/URL

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:54Quote

ImageHost.org

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:04, 5 minuti fa

io voto xbox 360!
Ma hai detto oltre alla play senò votavo quest'ultima XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/7/2008, 19:48Quote

~i'ᄊ~イん乇~wんiイ乇~d乇ᄊo刀~

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:02, 6 minuti fa

pc......perche??almeno gioko ai gioki gratisssssssssss!!!!XD

~ Musica ~ VideoGame ~ Film ~ Image ~ Other ~

image

~ Top 100 Blog ~

~My DevianArt ~
image

image

CITAZIONE (Jenashi Hatake @ 25/1/2008,21:26)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2008, 21:00Quote

Resident Evil fun

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/6/2009, 22:31

CITAZIONE (Kyara-chan @ 20/7/2008, 08:49)
già...l'unico problema sono le manate che arrivano qunado qualcuno gioca...fanno malissimo!!!

hihihi ci credo io ci ho scheggiato 2 mobili col telecomando wii ,inoltre Yonda mi ha fatto un buco nell'armadio xD :D

Io sono sempre per la Play Station ,ma se dovessi scegliere ,Wii non è male soprattutto perchè hanno fatto Umbrella Chronicles come gioco di RE

P_MSG P_EMAIL Top
.Dark Schneider.
view post Posted on 24/7/2008, 21:40Quote

Utente cancellato

Dunque ho avuto modo di prendere la Xbox 360 quasi appena uscita sul mercato,per cui sono già 3 annetti buoni che la esamino,ed esamino anche il suo grandissimo parco giochi!

Non ha ripetuto gli errori della prima X box,ora la Microsoft è semplicemente la casa di produzione piu potente al mondo,basti pensare che tutte le esclusive Sony stanno crollando ad una ad una! Da Devil May Cry a Resident Evil..Addirittura l'ultimo baluardo Sony che rispondeva al nome di Final Fantasy è crollato...Final Fantasy XIII sarà disponibile al lancio ANCHE PER LA XBOX 360!!! COME DIRE....VAI MICROSOFT...CHI TI FERMA PIU!!E poi considerando il rapporto prezzo/prestazioni direi che tutte le altre consolle si devono solo inchinare!

COmpresa la PS3!!! ho detto tutto!!!

X BOX 360 RULEZ!!!

view post Posted on 24/7/2008, 21:50Quote

Resident Evil fun

hihihi!! allora questo che sto per fare ti farà disperare XD ,tra un po venderòl la mia xbox360 per una ps3
Lo faccio perchè ho iniziato con la play station a 5 anni e voglio finire con la ps, però da ignorante mi stavo chiedendo ,sicuro che la ps3 si debba inchinare alla xbox?? xD ;) :D

P_MSG P_EMAIL Top
.Dark Schneider.
view post Posted on 24/7/2008, 21:56Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (-ZeOx- @ 24/7/2008, 22:50)
hihihi!! allora questo che sto per fare ti farà disperare XD ,tra un po venderòl la mia xbox360 per una ps3
Lo faccio perchè ho iniziato con la play station a 5 anni e voglio finire con la ps, però da ignorante mi stavo chiedendo ,sicuro che la ps3 si debba inchinare alla xbox?? xD ;) :D

sei un pazzo!!! come a dire che vuoi vendere un barattolo di Nutella per un barattolo di cioccotella.....!!!!

Una mera copia malriuscita!Fai una cosa,in rete girano moltissimi filmati di giochi multipiattaforma messi a confronto,vedesi Devil may cry 4,vedesi ASsassin's Creed,vedesi The Darkness e via dicendo...!!

Noterai che in tutti i giochi sviluppati per entrambe le consolle,la versione Xbox 360 è semplicemente 10 volte piu fluida e graficamente superiore!
Per non parlare degli effetti di luce e texture nei quali mamma Microsoft è da sempre la regina indiscussa!

Ah...e vogliamo parlare delle fastidiosissime "scalettature" pixellose di cui soffre la cara Ps3??? incredibile vedere come la sony si porta questo difetto anche nella terza generazione di consolle....ha iniziato con la ps1..come a dire,"cavallo che perde non si cambia......"!!!!

Contenta lei.........!!!

view post Posted on 24/7/2008, 22:07Quote

Resident Evil fun

cioccotella hahaha!!
Bhe molto probabilmente è così, ma ci sono giochi che a me piacciono di più sulla 3 che sulla 360, uno di questi è metal gear!!
Alla fine sono gusti....

P_MSG P_EMAIL Top
.Dark Schneider.
view post Posted on 24/7/2008, 22:14Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (-ZeOx- @ 24/7/2008, 23:07)
cioccotella hahaha!!
Bhe molto probabilmente è così, ma ci sono giochi che a me piacciono di più sulla 3 che sulla 360, uno di questi è metal gear!!
Alla fine sono gusti....

Bhè metal gear è indubbiamente un grandissimo gioco,non grande ma grandissimo!!

Infatti è l'unico vero motivo per cui comprare la Ps3,anche se personalmente spendere 400 euro per un solo gioco mi sembra un tantino esagerato....!!

Per ora la PS3 non ha giochi degni di merito,tranne metal gear,di motivi per comprare una Ps3 non ce ne sono!

Aspettiamo e vediamo se la Sony fa il suo dovere!!

view post Posted on 24/7/2008, 22:18Quote

Resident Evil fun

Mi sembra più che giusto ,aspettiamo e vediamo!! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2008, 13:27Quote

ImageHost.org

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:04, 5 minuti fa

CITAZIONE (-ZeOx- @ 24/7/2008, 22:00)
CITAZIONE (Kyara-chan @ 20/7/2008, 08:49)
già...l'unico problema sono le manate che arrivano qunado qualcuno gioca...fanno malissimo!!!

hihihi ci credo io ci ho scheggiato 2 mobili col telecomando wii ,inoltre Yonda mi ha fatto un buco nell'armadio xD :D

Io sono sempre per la Play Station ,ma se dovessi scegliere ,Wii non è male soprattutto perchè hanno fatto Umbrella Chronicles come gioco di RE

nun è vero!
per me comunque l'unica differenza che c'è tra xbox e play a parte qualke gioco è che la play non paga x giocare online,ma questa non è nemmeno una differenza abbisale visto che io non gioco online

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2008, 13:29Quote

Resident Evil fun

azz no ti mando mando una fotografia xD?

P_MSG P_EMAIL Top
26 replies since 7/8/2007, 14:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
Anime Horror